cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 19:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Riforme, Montezemolo: “Massimo sostegno, ora fase straordinaria e fondamentale”

11 giugno 2014 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, interviene all’assemblea annuale di Confindustria Firenze: “Chiudere migliaia di consigli d’amministrazione che servono solo a piazzare politici trombati”

Riforme, Montezemolo: “Massimo sostegno, ora fase straordinaria e fondamentale”

’Dobbiamo credere e dare il massimo stimolo, il massimo sostegno perché si facciano quelle riforme che per troppo tempo abbiamo atteso, e di cui l’Italia ha bisogno. Siamo in un momento straordinariamente fondamentale per il nostro Paese: ognuno e’ chiamato a fare la sua parte’’.

Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, intervenendo all’assemblea annuale di Confindustria Firenze.

‘’Ora ci sono da chiudere migliaia di consigli d’amministrazione che servono solo a piazzare politici trombati. Chi ci prova deve avere il nostro supporto, il nostro sostegno’’.

‘’Al governatore della Toscana, Enrico Rossi, direi di aprire gare vere per i trasporti’’, aggiunge Montezemolo, dove si è rivolto direttamente a Rossi perché la Regione migliori la concorrenza nel comparto dei trasporti su rotaia. ‘’La vera competizione è fondamentale: guardate nell’Alta velocità cosa ha portato, mentre prima tutto era delle Ferrovie... La Toscana apra gare vere a livello regionale nel settore ferroviario’’.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza