cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

I Trivia quiz di SN4IFUN su Radio Sportiva

04 febbraio 2021 | 16.00
LETTURA: 1 minuti

Tutti i giorni in onda una rubrica per gli appassionati di sport che vogliono sfidarsi e mettersi alla prova

SN4IFUN, la APP che premia la cultura sportiva lanciata da Snaitech, sbarca su Radio Sportiva. Tutti i giorni in diretta, dal lunedì al venerdì alle 17:35 e nel weekend alle 11:55, gli ascoltatori possono seguire la rubrica “Strano ma Sport” e scoprire curiosità, prenotarsi chiamando la Radio per partecipare ai quiz e provare a vincere i gadget SN4IFUN in palio.

Un'operazione di co-marketing che consente a Snaitech di rafforzare l’impegno da sempre profuso nell'informazione e nell'intrattenimento sportivo. Grazie alla produzione di contenuti come news e rubriche su differenti canali, e in coerenza con questo approccio, l’azienda dà vita a un engagement multimediale dedicato a tutti gli appassionati che vogliano arricchire e mettere alla prova la propria cultura. La rubrica “Strano ma Sport” sarà in onda fino alla fine di febbraio ed è disponibile anche in streaming sul sito www.radiosportiva.com.

Oltre che in radio, gli sportivi possono divertirsi in ogni momento sulla APP SN4IFUN, dove trovano news sempre aggiornate, risultati in tempo reale, statistiche e curiosità, ma soprattutto trivia quiz - da giocare in modalità singola o sfidando gli amici - per mettere alla prova la propria cultura sportiva e provare a vincere ogni giorno Buoni Regalo Amazon.it fino a 650€.

Un’intera sezione, poi, è dedicata ai valori positivi dello sport e più in generale a un approccio senza eccessi a passioni e divertimenti: è “ZeroXS”, la piattaforma di contenuti e iniziative concepite per diffondere fair play, tifo sano e intrattenimento responsabile.

La APP è disponibile gratis sugli store Apple e Android e su www.sn4ifun.it.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Cell: 348.4963434

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza