cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: ministri Esteri arabi al Cairo per riunione straordinaria

15 gennaio 2015 | 11.18
LETTURA: 2 minuti

I ministri degli Esteri dei Paesi arabi sono riuniti al Cairo in sessione straordinaria presso la sede della Lega araba. Lo riferisce il sito della tv araba 'Al-Arabiya, secondo cui alla riunione, presieduta dal ministro degli Esteri mauritano Ahmed Ould Teguedi, è presente anche il presidente dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), Mahmoud Abbas.

Mo: ministri Esteri arabi al Cairo per riunione straordinaria

I ministri degli Esteri dei Paesi arabi sono riuniti al Cairo in sessione straordinaria presso la sede della Lega araba. Lo riferisce il sito della tv araba 'Al-Arabiya', secondo cui alla riunione, presieduta dal ministro degli Esteri mauritano Ahmed Ould Teguedi, è presente anche il presidente dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), Mahmoud Abbas.

Tra i temi all'ordine del giorno figurano in primis la questione palestinese e l'iniziativa araba di pace, ma i leader prenderanno in esame anche gli sviluppi della situazione in Libia. Il vertice è preceduto da una riunione tra il Segretario generale della Lega araba, Nabil al-Arabi, e i ministri degli Esteri di Egitto, Kuwait e Giordania.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza