cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova KONA Electric entra a far parte di Hyundai Renting

10 maggio 2021 | 19.30
LETTURA: 1 minuti

Nuova KONA Electric entra a far parte di Hyundai Renting

Il SUV elettrico più venduto in Italia nel 2020 è ora disponibile anche con la formula Hyundai di noleggio a lungo termine dedicata a privati, partite IVA e piccole medie-imprese. La nuova KONA Electric è proposta a partire da 267 euro al mese IVA inclusa garantendo un’esperienza di noleggio a lungo termine flessibile e a prova di imprevisti. Hyundai Renting include, infatti, tutti i servizi che ruotano intorno alla gestione del veicolo, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, un servizio di customer care dedicato e assicurazione completa di RCA, Furto e Incendio, Riparazione dei danni, Infortuni sul conducente e Tutela Legale. Si tratta di una soluzione di mobilità ideale per tutti coloro che si affacciano al mondo delle auto elettriche, con una proposta completa e senza pensieri.

KONA Electric verrà offerta nella versione con batteria da 39 kWh e allestimento XTech City che prevede, a fronte di un anticipo di 3.510 euro, 48 canoni mensili da 267 euro che includono tutti i servizi con percorrenza complessiva di 40.000 km. Ricordiamo che la batteria da 39 kWh garantisce una potenza massima di 136 CV e un’autonomia di 305 km, che sale a 435 km in ambito urbano (ciclo WLTP). L’allestimento XTech City offre un completo equipaggiamento che include cerchi in lega leggera da 17’’, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, Multimedia System con touchscreen da 8’’, retrocamera e connettività wireless Apple Carplay ed Android Auto.

Per coloro che finalizzeranno un contratto entro il 30 giugno, la prima rata è gratuita e sono altresì compresi un anno di tariffa SMART Charge myHyundai e un voucher da 300 euro per ricaricare la vettura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza