cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova Mazda3 2024: più connessa e sicura

30 maggio 2023 | 10.44
LETTURA: 2 minuti

Più connessa e sicura, la nuova Mazda3 2024 è disponibile anche con alimentazione ibrida leggera.

Nuova Mazda3 2024: più connessa e sicura

Nuova Mazda3 2024 si propone al grande pubblico europeo, forte di diversi aggiornamenti tecnologici che la rendono più sicura.

Il nuovo modello porta con sé una serie di upgrade dei sistemi di sicurezza e non solo, nuova Mazda3 2024 è più connessa.

Cambiano i comandi al volante, il display centrale da 10,25 pollici ora è orientato verso il conducente, una novità assoluta è la possibilità della ricarica wireless per gli smartphone di ultima generazione, migliorato anche il sistema di navigazione dotato ora della funzione on-line dei punti di interesse.

La suite ADAS include l’Intelligent Speed Assist, il Cruising & Traffic Support, l’AEB, ossia la frenata automatica d'emergenza anche di notte ed il Distract Driver Alert, l’avviso di distrazione del conducente.

Nuova Mazda3 2024 è offerta negli allestimenti Prime Line ed Exclusive Line.

L’allestimento Prime Line offre i gruppi ottici a LED, i cerchi in lega da 16 pollici, il sistema d’infotainment con impianto audio a 6 altoparlanti, il climatizzatore manuale, l’ head-up display e la videocamera posteriore.

La Exclusive Line aggiunge la ricarica wireless per smartphone, la smart key, cerchi in lega da 18 pollici, sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore automatico bi-zona, l’impianto audio Mazda Armonic Acoustics con 8 altoparlanti ed i sedili anteriori riscaldabili.

Per una migliore personalizzazione della vettura sono disponibili tre pacchetti opzionali: il Design Pack, il Driver & Sound Pack ed il Comfort Pack.

Il Design Pack offre gruppi ottici a matrice di Led e i privacy glass posteriori, il Driver & Sound Pack, l’impianto audio Bose a 12 altoparlanti ed il Comfort Pack include rivestimenti in pelle ed il sedile lato guida a regolazione elettrica.

Per la motorizzazione non sono previste novità, la versione a benzina è disponibile nella variante da 122 e 150 cavalli con cambio manuale o automatico, versione top di gamma è la e-Skyactiv X da 186 CV.

Le prime consegne della Mazda3 2024 sono previste per il prossimo mese di luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza