cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 12:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Porte aperte il 13-14 febbraio per la Suzuki Swace Hybrid

10 febbraio 2021 | 10.49
LETTURA: 1 minuti

Porte aperte il 13-14 febbraio per la Suzuki Swace Hybrid

I concessionari Suzuki di tutta Italia rimarranno aperti il prossimo weekend (13-14 febbraio) per un Porte Aperte di lancio della nuova Swace Hybrid con la formula 'Aperti Per Te'. Sabato 13 il pubblico potrà visitare liberamente gli showroom, mentre domenica 14 ci si potrà recare nei saloni solo su appuntamento. Suzuki ha infatti sviluppato la nuova piattaforma Smart Meet, un'agenda virtuale a disposizione del concessionario e del cliente.

Attraverso il portale Smart Meet, i clienti possono inserire la prenotazione di contatto telefonico, di una videochiamata o di una visita in concessionaria all'orario prescelto. Al momento della richiesta, il cliente può anche specificare quali argomenti vorrà affrontare durante il colloquio, così da trovare subito una risposta alle sue curiosità e alle sue esigenze.

Suzuki ha implementato anche il sistema di acquisto online Smart Buy, che consente di opzionare da qualsiasi luogo e a qualunque ora del giorno una vettura della gamma, a condizioni chiare, convenienti e garantite. Per chi acquisterà Swace Hybrid rottamando un'auto omologata fino ad Euro 5 ed immatricolata prima dell'1 gennaio 2011 potrà usufruire del bonus di 1.500 euro garantito dallo Stato che si somma allo sconto di 4.600€ del concessionario, per un vantaggio complessivo di 6.100€. Con l'occasione i clienti potranno scoprire anche gli altri modelli della gamma Suzuki 100% ibrida, che beneficia degli incentivi statali per le auto Euro 6 a bassa emissione.

La casa nipponica ha raggiunto il risultato record di gennaio, con un +21,24% di immatricolazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente e un incremento della quota di mercato fino al 2,58%.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza