cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 15:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cernobbio: Renzi, naturale che governo sia in mezzo a chi crea posti lavoro

06 settembre 2014 | 14.21
LETTURA: 2 minuti

"È naturale che il governo sia in mezzo a chi crea posti di lavoro". Così il premier Matteo Renzi replica, a margine dell'inaugurazione della Rubinetterie Bresciane, la sua assenza al forum Ambrosetti a Cernobbio.

"Siamo nel Bresciano - dice - nel cuore dell'economia italiana e all'inaugurazione di un importante investimento. Ho l'opportunità di essere di fronte a un'azienda di più di cento anni che continua a investire, che apre un nuovo stabilimento e crea posti di lavoro", aggiunge.

Un'azienda familiare italiana "che ha voglia di continuare a credere nel domani e paga le tasse in Italia. È assolutamente doveroso da parte mia essere qua, in mezzo a uomini e donne che fanno questa storia. Io credo sia anche un segno di speranza", sottolinea il premier che durante il suo intervento aveva ricordato "'mi dicono che non vado ai convegni...se l'Italia è quella che è è perché ci sono tanti uomini e tante donne nelle piccole e medie imprese che si sono spaccati la schiena e hanno creato le eccellenze".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza