cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 07:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crotone, dopo la rinascita calcistica in città si punta a donna sindaco

02 aprile 2016 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Non solo calcio. Dopo la rinascita sui campi da gioco, calcio e politica a Crotone, mai come in questi giorni, sembrano essere così vicini. Sull'onda degli ottimi risultati della squadra rossoblù, attualmente prima in classifica e a un passo dalla Serie A, i crotonesi sperano che l'entusiamo che ha investito non solo la città ma tutta la Calabria passi dai campo di calcio a quello della politica.

A pochi mesi dalle amministrative, con la partita delle candidature ancora in alto mare e dopo il 'no grazie' del vicepresidente del Crotone Calcio, Salvatore Gualtieri, si fa più insistente in città l'idea di portare nella campagna elettorale un nome capace di catalizzare intorno a sé le migliori forze della città.

Nelle ultime ore, da un comitato spontaneo di cittadini, sarebbe partita l'idea di proporre il nome di Donatella Romeo, segretario generale della Camera di Commercio e personalità di spicco della società crotonese, con un'importante esperienza nell'amministrazione. Un nome sul quale, a quanto apprende l'Adnkronos, potrebbe convergere il consenso di buona parte della forze politiche, sociali e produttive della città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza