cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Governo: Bencini (M5S) critica Grillo, oggi solo un 'one man show'

19 febbraio 2014 | 17.40
LETTURA: 2 minuti

"Qualche ora fa, vi ho invitati a guardarci in streaming e ad ascoltarci... Beppe ha deciso di portare solo la sua voce in consultazione, né Di Maio né D'Inca' né Santangelo hanno potuto dire la loro che poi sarebbe stata la nostra". Così la senatrice M5S Alessandra Bencini, critica su Fb lo 'show' di Beppe Grillo alle consultazioni.

"Avrei voluto che fosse palesato quali sono le nostre linee - spiega - idee politiche, quali sono le nostre priorità per andare verso la ricostruzione di un Paese in dissesto, avrei voluto mettere sul piatto tutta la nostra operatività capacità idee, regalarle al Governo entrante augurandogli buon lavoro, consci che noi saremo qui a fare fiato sul collo, a fare un opposizione costruttiva e propositiva. Questo e molto altro. Invece abbiamo avuto un 'one man show'", dice.

"Il dialogo - aggiunge - è alla base delle relazioni umane, la capacità di farsi capire, farsi ascoltare e soprattutto avere la capacità di ascoltare e capire il nostro interlocutore, tutto ciò ci rende forti e consapevoli delle scelte che andremmo a fare, il famoso consenso o dissenso informato e consapevole, oltre ogni preconcetto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza