cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 10:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Russa: "Foto Duce c'è anche alla Difesa, facciamo cancel culture?"

18 ottobre 2022 | 14.59
LETTURA: 1 minuti

Il presidente del Senato contrario alla rimozione del ritratto di Mussolini. E sul ritornato accordo tra Meloni-Berlusconi dice: "Sono molto contento, Italia ha bisogno che parta un governo"

La Russa:

La foto di Mussolini rimossa dalla mostra al Mise? "C'è anche al ministero della Difesa, c'è scritto anche all’obelisco al Foro italico… che facciamo ‘cancel culture’ anche noi?". Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, lasciando gli uffici Fdi a Montecitorio dopo aver salutato il presidente della Camera, Lorenzo Fontana e il presidente di Fratelli d’Italia.

Commentando poi la tregua siglata ieri tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni "sono molto contento - afferma - di questa ritrovata armonia, non solo per il centrodestra ma perché l’Italia ha bisogno che parta un governo in cui maggioranza e opposizione possano confrontarsi sui temi che sono urgenti e necessari. Sono felice che il clima si svelenisca, e spero che avvenga lo stesso anche nell’altra metà del cielo, in modo che possiamo cominciare a occuparci dei problemi che affliggono famiglie e imprese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza