cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 08:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, Sala: "Linus assessore? Difficile, ma sarà con noi al 100%"

15 giugno 2016 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

Linus (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Linus (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Non è certo che Linus sarà un assessore, ma sarà con me al 100 per cento". Così Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano per il centrosinistra, rispondendo a chi gli chiede quale potrebbe essere il ruolo del dj radiofonico nella squadra di governo della città.

Interpellato a margine di un incontro su lavoro, welfare, scuola e cultura organizzato dalla Cisl, Sala spiega: "E' difficile che farà l'assessore, anche per una valutazione che lui ha fatto a suo tempo, ma ieri ci ho parlato e vedremo di trovare le soluzioni migliori. Comunque sarà con noi al 100 per cento".

"Adesso - avverte Sala - iniziamo a vincere, che non è cosa da poco". Poi aggiunge: "Anche Ambrosoli mi sembra determinato ad essere con me a tempo pieno. Troveremo la formula".

Alla domanda se per la sua squadra intenda ricorrere ad altri vip, Sala risponde che è riduttivo "considerare un vip Emma Bonino: il suo nome mi sembra abbia un significato più profondo" e, puntualizza, "non si tratta manovre elettorali. Mi pare che anche lei oggi si sia espressa con chiarezza sulla sua volontà di dare una mano; va bene così". Nel caso di Celentano, invece, "non è neanche stata una cosa richiesta, l'ha fatto di sua spontanea volontà. La mia - conclude Sala - non è una caccia al vip".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza