cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 21:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanita': aziende settore fiduciose, 90% prevede fatturati in rialzo o stabili (2)

19 maggio 2014 | 15.02
LETTURA: 2 minuti

(Adnkronos Salute) - "Le potenzialità da esplorare su mercati stranieri sono molteplici e crediamo vadano sfruttate - sottolinea Pavarelli - Per questo abbiamo lavorato ad un ricco programma di internazionalizzazione fatto di incontri con buyer esteri ed approfondimenti sui Paesi emergenti".

A Exposanità il Paese ospite sarà l'Austria, "all'avanguardia sia sul fronte della ricerca e dell'innovazione di prodotti, tecnologie e servizi per il sistema sanitario - evidenziano i promotori della kermesse bolognese - sia su quello del sistema di previdenza sociale, che sarà presente con una collettiva di aziende interessate a stringere contatti professionali". Guest of Honour sarà invece l'India, "Paese a cui sarà dedicata una serie di incontri mirati, con lo scopo di guidare le aziende italiane tra vincoli ed opportunità di un mercato in forte espansione. Una delegazione di buyer indiani visiterà la manifestazione e incontrerà gli espositori, così come le delegazioni provenienti da Brasile, Sud Africa, Turchia".

Con "9 saloni, oltre 700 aziende in esposizione e 235 momenti formativi in programma sui temi della gestione della sanità a livello territoriale, della disabilità, della terza età e della prevenzione", Exposanità promette agli operatori "un'ampia vetrina di oltre 2 mila prodotti e più di 600 ore di formazione professionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza