cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mazzarri, sono sotto esame? E' sempre stato cosi'

25 marzo 2014 | 19.14
LETTURA: 1 minuti

''Chi mi conosce sa che sono sempre stato sotto esame''. Walter Mazzarri non teme bocciature nella prima stagione alla guida dell'Inter. Il presidente nerazzurro Erick Thohir è intenzionato a tirare le somme al termine dell'annata. Il tecnico toscano attende sereno la 'pagella'.

''Mi fa piacere che il presidente abbia apprezzato il lavoro, lo ringrazio. Chi mi conosce sa che sono sempre stato sotto esame, mi ci sono messo da solo sin dalla prima partita ad Acireale. Mi fa piacere che siamo d'accordo sul progetto, per programmare insieme il futuro c'è bisogno che quest'anno si finisca nel migliore dei modi, il futuro verrà programmato anche in base a quello'', dice Mazzarri, come si legge sul sito del club a margine della presentazione del suo libro 'Il meglio deve ancora venire'.

''Non ho mai detto di avere dubbi sul mio futuro, si parlava dell'eventuale allungamento del mio contratto e io dissi che ci saremmo dovuti concentrare sul calcio giocato. Per un'eventuale discussione contrattuale ci si sarebbe poi potuti incontrare con la società per fare certe valutazioni, solo questo'', aggiunge. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza