cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 09:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Nizzola, sciopero tifosi Lazio? Scelte club vanno rispettate

29 marzo 2014 | 16.04
LETTURA: 2 minuti

"Minacce di sciopero da parte dei tifosi non mi sono mai capitate, se una società decide di comportarsi in una certa maniera non lo fa certamente per fare del male a sè stessa. I tifosi devono fare i tifosi e rispettare le scelte del club". L'ex presidente della Federcalcio, Luciano Nizzola, commenta così all'Adnkronos il braccio di ferro tra la Lazio e i suoi tifosi.

"Il rapporto tra dirigenza e tifosi deve essere corretto, la società ha bisogno dei tifosi perché senza di loro non esiste -prosegue l'ex numero uno della Lega di Serie A e B dal 1987 al 1996-. Rispettiamo i tifosi e andiamo incontro alle loro richieste ma sulle scelte tecniche o politiche decidono le società. Ritengo che non ci sia nessuno auto-lesionista, se le decisioni sono state prese sarà stato fatto per rispondere a delle precise esigenze".

Diverso il discorso dei tifosi che chiedono chiarimenti alla società. "Quando ero amministratore delegato del Torino è venuta una delegazione del Toro per chiedere chiarimenti, abbiamo parlato e chiarito. Chiedere che una delegazione venga ricevuta mi sembra una cosa rispettabile, discorso diverso è lo sciopero del tifo". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza