cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 10:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Roma batte Liverpool 1-0 in amichevole a Boston

24 luglio 2014 | 08.39
LETTURA: 2 minuti

Vittoria di prestigio per la Roma che nella notte americana ha battuto 1-0 il Liverpool nell'amichevole disputata al Fenway Park di Boston e valida per la Guinness Champions International Cup, a decidere la sfida una rete di Marco Borriello al 90'.

Oltre al risultato per il tecnico Rudi Garcia arrivano indicazioni positive dai nuovi acquisti Iturbe e Keita schierati dal tecnico fin dal primo minuto. Tra i pali c'è Skorupski, out Strootman, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Balzaretti, Maicon e Torosidis. La partita comincia con un minuto di silenzio per ricordare il 25esimo anniversario della tragedia di Hillsborough.

Il primo acuto della gara è di marca inglese con Coutinho che al 20' prova a spaventare Skorupski con una punizione dalla distanza ma la palla termina fuori. Due minuti dopo replica giallorossa con Totti che tenta un destro da posizione defilata fuori misura. Al 33' azione in velocità di Cole che mette al centro per Totti, il Capitano tenta il tocco al volo ma la palla esce di poco. Il primo tempo finisce senza altre azioni da gol. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza