cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 22:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 22a giornata

26 gennaio 2024 | 12.14
LETTURA: 1 minuti

Cinque nomi consigliati, uno per reparto e un Mantra

Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 22a giornata

Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 22a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con Cagliari-Torino che aprirà le danze alle 20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra.

Il portiere - Milinkovic-Savic: Con il Cagliari ci aspettiamo un match abbastanza chiuso e bloccato, dove le difese potrebbero dare il meglio di sè. Lui offre tanta fiducia ed è per questo che è da schierare ancora una volta. Difficile pensare possa prendere più di un gol.

Il difensore - Scalvini: Fin qui non ha disputato una stagione memorabile, anche in termini di bonus dove ha collezionato appena 1 assist. Manca il gol e occhio ai piazzati: il colpo di testa è una delle sue specialità e il +3 sembrerebbe nell'aria.

Il centrocampista - Colpani: A secco di bonus dalla 13a giornata, ha dinanzi a sé una partita che ci aspettiamo possa essere ricca di gol. Il Sassuolo subisce tanto e lui può fare sicuramente la differenza in termini di bonus. Il Monza ha un disperato bisogno di lui.

L'attaccante - Leao: Non segna addirittura dalla quinta giornata di Serie A. Un digiuno lunghissimo per uno del suo livello e che potrebbe terminare proprio nella prossima sfida, dinanzi al suo pubblico. Vorrà sbloccarsi a tutti i costi ed è da schierare.

Il nome Mantra - Lazovic (E/W): Dovrebbe essere titolare nel tridente contro un Frosinone che concede sempre tanto. Finalmente potrebbe tornare ad essere il Lazovic che conosciamo.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza