cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 20:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Florenzi: "Addio Conte non cambia nulla"

Alessandro Florenzi - AFP
Alessandro Florenzi - AFP
22 marzo 2016 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

"Con Conte non è cambiato nulla, siamo tutti protesi verso l'obiettivo di far bene agli Europei e rappresentare l'Italia, vogliamo dire la nostra e fare bella figura. Il mister lo abbiamo trovato carico come sempre e con la voglia di fare bene". Torna così sull'annunciato addio alla Nazionale al termine degli Europei il giocatore della Nazionale Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Coverciano.

"Conte si è sentito 'messo in garage'? E' come se mi dovessi far male stando fermo 4 mesi, sentirei una tremenda voglia di campo dopo solo un mese, credo che si sia sentito così il mister, è un uomo di campo che ha bisogno di vedere giornalmente i suoi ragazzi -prosegue il giocatore della Roma-. Ci sono allenatori che preferiscono il campo ed altri che preferiscono fare i ct, Conte a mio avviso è un uomo di campo".

"Quando ci ha visti ci ha detto come giocava la Spagna e come affrontarla per non essere messi in difficoltà. Cerchiamo di affrontare questa grande avventura degli Europei per il mister e per noi, dobbiamo far valere le nostre qualità e mettere in difficoltà chiunque affronteremo, e per questo dovremo affrontarlo col lavoro quotidiano", conclude Florenzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza