cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Juve, Elkann blinda Pogba: "Marotta è stato chiaro"

22 giugno 2016 | 14.18
LETTURA: 2 minuti

Paul Pogba (Afp) - AFP
Paul Pogba (Afp) - AFP

"La Juventus ha una grandissima tradizione di campioni e Morata è un grande campione che ha dato tantissimo alla Juventus. Gli faccio un in bocca al lupo per quello che farà al Real Madrid. Dopodiché, lo incontreremo presto con la Nazionale e speriamo che l'Italia faccia una grande partita". Lo dice John Elkann, presidente di Fca e Exor, a margine di un evento della Fondazione Agnelli legato alla promozione dello sport nelle scuole italiane.

A chi domanda se per la Juventus ci sia il rischio di dover dire addio anche a Paul Pogba, nel mirino del Real Madrid, Elkann risponde sottolineando che l'ad Beppe Marotta "è stato molto chiaro a proposito" affermando che il club bianconero non vuole trattare un'eventuale cessione del talento francese.

FERRARI - "La Ferrari sta vivendo un momento di grande e continuo progresso. Se mi aspetto un successo nei prossimi gran premi? Quello di cui si è sempre parlato è dell'importanza di far vedere i progressi. E' quello a cui si sta dedicando la scuderia e che si sta vedendo anche in pista", ha detto Elkann rispondendo ad una domanda sulla Formula 1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza