cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ronaldinho, non smetto e ricevo offerte ogni giorno

08 ottobre 2015 | 13.04
LETTURA: 3 minuti

Il brasiliano Ronaldinho (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Il brasiliano Ronaldinho (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il brasiliano Ronaldinho ha detto di ricevere offerte "tutti i giorni" da club interessati a farlo firmare con loro. Il 35enne fantasista, che è senza contratto dopo aver rescisso quello con il Fluminense la scorsa settimana, ha rispedito al mittente le voci che lo vorrebbero vicino al ritiro, in un'intervista radiofonica con 'Rede Atlantida'. "Ho intenzione di continuare a giocare ancora per un po' di tempo", ha detto Ronaldinho. "Ricevo offerte ogni giorno. Mi sento in buona salute. E visto il modo in cui mi sono allenato mi sento in grado di poter ancora giocare ad alto livello e questo mi motiva a continuare a giocare".

Ronaldinho non è riuscito a segnare o a fare un assist decisivo in nove partite con il Fluminense, dopo aver firmato con il club brasiliano meno di due mesi dopo aver lasciato il Queretaro in Messico. L'ex stella di Barcellona e Milan, che sta trascorrendo un periodo di riposo nella sua città natale di Porto Alegre nel sud del Brasile, non ha svelato dove intende giocare, ma non ha escluso di continuare a giocare nel suo paese. "Il campionato brasiliano è uno dei titoli che non ho vinto", ha detto Ronaldinho.

"Purtroppo questo non è accaduto quest'anno. A volte la gente inventa le cose, soprattutto al Fluminense dove c'è una battaglia politica che vede coinvolte le persone che vogliono far parte del consiglio direttivo", ha proseguito il brasiliano che ha escluso problemi con i compagni di squadra al Flu. "Non ho avuto problemi con i giocatori del Fluminense. Gli allenamenti non erano un problema. Il problema era che non riuscivo ad esprimermi in partita. Ho iniziato una fase difficile in Messico ed è continuata al Fluminense".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza