cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Atp Miami, Djokovic e Murray ai quarti

26 marzo 2014 | 08.40
LETTURA: 2 minuti

Miami, 26 mar. - (Adnkronos/Dpa) - Novak Djokovic prosegue il suo cammino nel torneo Atp di Miami (cemento, montepremi 4.720.380 dollari). Il numero due del mondo ha sconfitto per 6-3, 7-5 Tommy Robredo negli ottavi di finale sui campi di Key Biscayne; il serbo ha regolato lo spagnolo con un break per set chiudendo l'incontro dopo un'ora e 22 minuti di gioco. Djokovic ai quarti affronterà Andy Murray, testa di serie numero 6 e campione in carica, che ha battuto con il punteggio di 6-4, 6-1 il francese Jo-Wilfried Tsonga.

"Ho giocato bene con un buon servizio, gli ace hanno fatto la differenza nei momenti importanti, per questo sono soddisfatto della mia prestazione", ha commentato Djokovic al termine dell'incontro. "Murray ha vinto un paio di prove del Grande Slam, un oro olimpico, è un tennista temibile che sa esprimersi al massimo livello", prosegue Djokovic che in carriera ha incontrato il britannico 19 volte ottenendo 11 successi.

"Ci siamo incontrati molte volte, si è sempre trattato di sfide lunghe e combattute -aggiunge Murray-. Sarà un buon test per me". Ai quarti anche lo svizzero Roger Federer che ha regolato 6-1, 6-2 il francese Richard Gasquet il 49 minuti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza