cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 09:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Apple: Watch, aperte prevendite on line e prova nei negozi di 9 Paesi

10 aprile 2015 | 15.46
LETTURA: 3 minuti

Nove Paesi coinvolti, l'Italia non è tra questi. Ogni utente che prenota un appuntamento potrà provarlo per 15 minuti. Lo smartwatch sarà nei negozi di Stati Uniti, Cina, Canada, Gran Bretagna, Australia, Francia, Germania, Giappone e Hong Kong dal 24 aprile. Applicata la politica dei prezzi classica: dollari e euro equivalenti, con un ritocco all'insù per l'Europa

Apple Watch (foto Afp) - AFP
Apple Watch (foto Afp) - AFP

Apple ha dato il via alle prevendite on line per il suo attesissimo Watch. Sono nove i Paesi al mondo nel quale gli utenti potranno prenotare il loro smartwatch e ritirarlo in negozio il 24 aprile: Stati Uniti, Cina, Canada, Gran Bretagna, Australia, Francia, Germania, Giappone e Hong Kong. L'Italia non rientra nei mercati definiti di prima fascia e ancora non è stata resa nota una data. Da noi, sul sito ufficiale, l'orologio tecnologico è annunciato per il 2015 e la previsione condivisa dagli esperti in rete è che arriverà probabilmente a maggio.

Sempre da oggi, nei nove Paesi dove è disponibile la prevendita sarà possibile anche prenotare un appuntamento in uno store ufficiale Apple e avere a disposizione 15 minuti per provare un Watch.

Negli Stati Uniti il prezzo di vendita è stato fissato a 349 e 399 dollari per le due versioni Sport, 549 dollari per il modello standard Watch e dai 10mila dollari in su per l'Edition in oro. Apple, in Europa, ha deciso di applicare la solita politica di rincaro: in Francia la versione Sport è stata fissata a 399 euro e 449 euro, 649 euro per Watch e dagli 11mila euro in su per l'Edition.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza