cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

IL CAVEAU DI VINI PUTIN

Il lussuoso yacht di Putin con a bordo una collezione da oltre 400 etichette di vino

07 ottobre 2022 | 13.42
LETTURA: 1 minuti

Riappare sui radar uno dei sontuosi superyacht di Vladimir Putin rimasto nascosto fino ad oggi e sfuggito così ai sequestri imposti dalle sanzioni europee contro la Russia.

Il lussuoso yacht di Putin con a bordo una collezione da oltre 400 etichette di vino

Malgrado si stia parlando di una nave della lunghezza di ben 270 piedi, fino ad oggi il superyacht di lusso di Vladimir Putin era riuscito a far perdere traccia di sé, sfuggendo così ai sequestri imposti dalle sanzioni europee contro la Russia.

Secondo quanto riferisce The Drinks Business, si parla di una barca dotata di tutti i comfort, tra cui un ampio salone con pianoforte Steinway bianco, una biblioteca, una palestra, completa di spa e una piscina trasformabile in pista da ballo e non ultimo pare anche un caveau che custodisce oltre 400 bottiglie di vino.

Secondo quanto riportato sembrerebbe che la nave fosse ormeggiata a Kalingrad con i sistemi gps disattivati per nasconderne la posizione e che il nome dell’imbarcazione si stato cambiato da "Graceful" a "Killer Whale" per confondere ulteriormente le acque, ma che sia poi riapparsa a largo dell’Estonia e stia adesso navigando forse alla volta di San Pietroburgo scortata dalla guardia costiera russa.
Adnkronos - Vendemmie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza