cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Agguato di camorra a Napoli: ucciso il guardaspalle del fratello del boss Lo Russo

09 marzo 2014 | 11.42
LETTURA: 2 minuti

Agguato di camorra a Napoli: ucciso il guardaspalle del fratello del boss Lo Russo

Agguato nella notte a Napoli con un morto e un ferito. Domenico Raffone, 33 anni compiuti proprio ieri, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in viale Colli Aminei, intorno alle 23.45. La vittima è ritenuta dagli investigatori il guardaspalle di Mario Lo Russo, fratello di Salvatore detto 'o capitone', attualmente collaboratore di giustizia ed ex reggente del clan. Lo stesso Lo Russo è rimasto ferito nell'agguato e trasportato all'ospedale Cardarelli. Sul caso indaga la Polizia di Stato.

Intervenuti sul posto in seguito a segnalazioni al 113 per colpi di arma da fuoco, gli agenti della polizia hanno rinvenuto il corpo privo di vita di Raffone, accanto al suo scooter, un Sh Honda 300. Sul posto la polizia scientifica ha rinvenuto 8 bossoli.

Negli stessi istanti, all'ospedale Cardarelli, a bordo di una Fiat Panda rapinata poco prima, giungeva con diversi colpi di arma da fuoco alla schiena Mario Lo Russo. Operato nella notte, non sarebbe in pericolo di vita.

L'ipotesi degli investigatori è che fosse lui il vero obiettivo dell'agguato. Sullo sportello posteriore dell'auto, lato conducente, sono stati rinvenuti tre colpi di arma da fuoco. Sono in corso indagini a 360 gradi della squadra mobile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza