cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al via tour 2022 Renault-Sport e Salute, focus su benessere e qualità vita

17 giugno 2022 | 21.54
LETTURA: 2 minuti

Circa 40 le tappe in calendario, momenti di informazione su sostenibilità e nutrizione ma anche test della Mégane E-Tech 100% elettrica. Fusilli, 'un cuore sano è anche un cuore in cui nascono passione ed emozioni e saper trasmettere e suscitare emozioni rimane sempre una delle nostre priorità'.

Al via tour 2022 Renault-Sport e Salute, focus su benessere e qualità vita

Partirà il prossimo 25 per concludersi a fine ottobre, in un viaggio da nord a sud dell'Italia, passando per le isole, il progetto congiunto di Sport& Salute e Renault Italia, che prevede un villaggio dello sport itinerante per incentivare stili di vita più corretti ed attivi. Circa 40 le tappe in calendario lungo tutto lo Stivale per offrire ai cittadini esperienze uniche ed immersive tra cui il test drive di parte della gamma elettrificata e 100% elettrica Renault E-Tech, con tanti momenti di informazione sui temi della sostenibilità, della nutrizione e della salute, ma anche occasioni di intrattenimento e tanta attività sportiva. La partnership tra Renault Italia e Sport e Salute - si spiega - "si fonda su un insieme di valori condiviso. Entrambi hanno particolarmente a cuore il benessere della persona, il miglioramento della qualità della vita di ognuno di noi, che si traduce anche nell’offrire alle persone tempo di qualità, Time for Quality Life. Il tempo dedicato alla pratica sportiva, ma anche il tempo di un viaggio, a bordo di un’auto" inedita e stimolante come la Mégane E-Tech 100% elettrica che sta già registrando un forte interesse da parte del pubblico. .

Il Tour 2022 di Sport & Salute - che prevede la partecipazione attiva di tanti ex campioni, vere leggende dello sport italiano - si pone come obiettivo prioritario la promozione dello sport di base tra la popolazione e la diffusione della cultura del benessere e dei corretti stili di vita, attraverso il coinvolgimento delle ASD- Associazioni Sportive Dilettantistiche, della SSD- Società Sportiva Dilettantistica del territorio, e delle istituzioni. Renault Italia sarà presente in tutte le tappe con l’expo e i test drive della sua gamma E-Tech di modelli elettrificati e 100% elettrici.

Come ha spiegato Raffaele Fusilli, a.d. di Renault Italia, "questo tour che ci vede di nuovo insieme a Sport e Salute, in tante province italiane, è un altro modo per offrire tempo di qualità alle persone: 'Time for Quality Life'. Tempo da dedicare allo sport o il tempo di un test drive a bordo di Nuova Mégane E-TECH Electric, ad esempio, per vivere da vicino le sensazioni uniche che la guida elettrica riesce a regalare. E questo riusciremo a farlo grazie anche alla partecipazione attiva di più di metà dei nostri concessionari sul territorio"." Renault," che nei 123 anni della sua storia ha sempre cercato di distinguersi per la sua empatia, il suo essere generosa ed accogliente verso le esigenze delle persone, è particolarmente attenta al benessere di ogni individuo perché un cuore sano è anche un cuore in cui nascono passione ed emozioni e saper trasmettere e suscitare emozioni rimane sempre una delle nostre priorità" ha concluso Fusilli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza