cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 15:37

Alitalia, arrivata lettera Commissari

21 ottobre 2019 | 20.03
LETTURA: 1 minuti

Fonti del Mise riferiscono che è stata manifestata "perplessità su mancata offerta e giudicata distonica richiesta proroga di 8 settimane"

alternate text
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Roma, 21 ott. (Adnkronos)

E' arrivata al Mise la lettera dei commissari straordinari di Alitalia. E' quanto riferiscono fonti del dicastero sottolineando che è stata "manifestata perplessità, condivisa dal ministro Patuanelli, sulla mancata presentazione dell’offerta e richiesta di 8 settimane giudicata distonica rispetto alla stessa richiesta di proroga precedente, in cui si chiedeva - ricordano le stesse fonti - un dilazionamento al 30 ottobre".

"I Commissari richiedono una interlocuzione diretta e immediata con l’offerente" riferiscono fonti Mise. "Sulla valutazione del Ministero peserà a questo punto la lettera di Atlantia. La lettera dei Commissari è letta come il punto di non ritorno e una possibile proroga sarà subordinata a condizioni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza