cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Anas: Ciucci, obiettivo 2014 è il miglioramento utili

29 luglio 2014 | 15.44
LETTURA: 2 minuti

Anas: Ciucci, obiettivo 2014 è il miglioramento utili

L'Anas punta a un ulteriore miglioramento dei risultati nell'esercizio 2014. A indicare questo obiettivo è il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci, in occasione della presentazione del piano sull'esodo estivo. "L'esercizio sta andando bene, abbiamo chiuso pochi giorni fa il bilancio 2013 con un utile della società e consolidato. Per noi l'utile non è il principale obiettivo ma rappresenta tuttavia un indice sintetico della bontà della gestione della società. Il nostro obiettivo è ora quello di avere un utile migliore rispetto a quello del 2013".

E Ciucci conferma anche l'obiettivo del mercato anche se non è "nel brevissimo periodo". "Anas -ha spiegato- ha bisogno di qualche passo da compiere per andare sul mercato ma stiamo su quella strada. Questo non avverrà nel brevissimo periodo ma nel medio periodo".

Insomma, Anas, come ha sottolineato Ciucci, non rientra nel pacchetto di privatizzazioni, varato dal governo, per il 2015. Quello a cui si pensa è un "capitale aperto in prima battuta agli investitori istituzionali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza