cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arriverà in autunno negli MG store europei il SUV Marvel R Electric

23 giugno 2021 | 09.09
LETTURA: 2 minuti

Arriverà in autunno negli MG store europei il SUV Marvel R Electric

Il nuovo C-SUV elettrico di seconda generazione Marvel R Electric arriverà negli store europei MG in autunno ad un prezzo (indicativo) per tutta Europa da 40.000 euro. MG Marvel R Electric sarà disponibile in due configurazioni (AWD e RWD) e tre finiture (Comfort, Luxury e Performance) e farà il suo ingresso nel segmento EV con un design di grande impatto, qualità e finiture di pregio oltre che una ricca e avanzata dotazione tecnologica, compresa una gamma completa di dispositivi per l’assistenza alla guida MG Pilot ed il nuovo sistema di connettività iSMART con uno schermo touch da 19,4".

Marvel R Electric è il secondo modello MG nel segmento C, oltre alla EHS plug-in Hybrid. Con una lunghezza di 4.674 millimetri e un passo di 2.804 mm Marvel R Electric è perfetto per coloro che apprezzano il comfort di un interno spazioso con posti a sedere generosi. MG Marvel R alza ulteriormente l'asticella in termini di design, tecnologia e stile. Ciò che distingue l'ammiraglia di MG è che non solo offre tutti i vantaggi della guida elettrica, ma combina anche l'efficienza con alte prestazioni (4"9 da 0-100 km/h e velocità massima di 200 km/h) per una guida divertente. Marvel R è equipaggiata con un sottotelaio in alluminio e soluzioni che normalmente si trovano solo nelle auto sportive. Il telaio non è solo più robusto, ma anche più leggero.

I clienti potranno scegliere tra due trasmissioni: Tri-Motor dotata di tre motori elettrici e trazione integrale, che esprime una potenza di 288 CV e un'autonomia di 370 km e la versione a trazione posteriore, con due motori elettrici sull'asse posteriore, per una potenza di 180 CV e un'autonomia di 402 km. Entrambe le versioni sono alimentate da una batteria agli ioni di litio da 70 kWh e offrono una capacità di ricarica rapida presso le colonnine pubbliche (AC) grazie al caricatore trifase da 11 kW a bordo. La batteria è anche adatta alla ricarica ultra-rapida (DC) che consente di ricaricare fino all'80% in circa 40 minuti. Maggiori dettagli, i prezzi definitivi ed i livelli di allestimento per ciascun paese in Europa verranno comunicati al momento del lancio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza