cerca CERCA
Mercoledì 01 Dicembre 2021
Aggiornato: 10:53
Temi caldi

Torino: banda di bulli rapina studente a fermata bus, 7 arresti

05 marzo 2015 | 19.13
LETTURA: 2 minuti

Tra i fermati, tutti tra i 15 e i 20 anni, anche tre ragazze. I carabinieri allertati da un passante che aveva assistito alla scena. Proseguono le indagini per capire se la banda sia responsabile di episodi simili avvenuti in diversi quartieri della città

alternate text

Presa dai carabinieri la banda di bulli che stanotte ha rapinato uno studente universitario alla fermata del bus a Torino. In manette sono finiti sette giovanissimi, tra cui tre ragazze, di età compresa tra i 15 e i 20 anni, italiani e marocchini. Tutto è successo poco dopo mezzanotte in corso Agnelli: una delle ragazze si è avvicinata allo studente che aspettava il bus e gli ha chiesto una sigaretta. Poi gli altri lo hanno accerchiato, minacciato con un tirapugni, frustato con un ramo e gli hanno portato via cellulare, caricabatteria e 55 euro in contanti.

La vittima, per paura, non ha reagito e la banda è poi fuggita su un tram. Ma i carabinieri, allertati da un testimone, li hanno rintracciati qualche fermata dopo. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima. E’ stato sequestrato anche un altro cellulare risultato rubato. Proseguono le indagini per capire se la banda sia responsabile di altre rapine simili avvenute in diversi quartieri della città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza