cerca CERCA
Lunedì 08 Marzo 2021
Aggiornato: 03:01
Temi caldi

Berlusconi, nuovo tampone positivo

26 settembre 2020 | 06.51
LETTURA: 1 minuti

Dopo il ricovero al San Raffaele, il Cav sta trascorrendo la quarantena a Villa San Martino, in un isolamento quasi completo. Nessun sintomo, ma astenia tipica della convalescenza post Covid. Clementi rassicura sulle condizioni del Cav: "Positività molto bassa"

alternate text
Fotogramma /Ipa
Roma, 26 set. (Adnkronos)

Nuovo tampone positivo, ieri, per Silvio Berlusconi. Dopo il ricovero al San Raffaele, il Cav sta trascorrendo la quarantena a Villa San Martino, in un isolamento quasi completo. Con lui, nella residenza di Arcore, la compagna Marta Fascina. Berlusconi la prossima settimana compirà 84 anni, ma per evitare contatti non ci sarà nessuna festa di compleanno. L'ex premier non avrebbe sintomi rilevanti, a quanto si apprende, a parte l’astenia tipica della convalescenza post Covid, che talvolta incide sull’umore, anche in un paziente combattivo come il Cav. La situazione sarebbe sotto controllo, sempre monitorata dal professor Alberto Zangrillo.

Clementi rassicura sulle condizioni del Cav: "Positività molto bassa"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza