cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014, Buffon il più desiderato dalle single italiane

05 giugno 2014 | 10.36
LETTURA: 2 minuti

Con il 42%, il portiere della Nazionale stacca nettamente il secondo e il terzo classificato sul podio dei calciatori più amati: Andrea Pirlo si aggiudica il 15% delle preferenze, mentre Daniele De Rossi si ferma all’8%. Sul piano internazionale primo posto per Cristiano Ronaldo

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Milano, 5 giu. - (Adnkronos) - Brasile 2014 è alle porte. E Meetic, il più importante sito di dating online in Italia, ha realizzato una divertente survey su base internazionale che, investigando il rapporto tra le single italiane e il calcio, ha fatto emergere quale è la selezione di calciatori più desiderati per un primo appuntamento da sogno. Senza esitazione, Gigi Buffon è per il 42% delle intervistate il partner ideale. Ben più della metà delle donne single italiane (57%), come vuole la più classica delle tradizioni, dichiara di non amare il calcio, ma risulta sicuramente interessata a esprimere un giudizio sui suoi protagonisti, con i quali accetterebbe volentieri un appuntamento romantico.

Buffon stacca nettamente il secondo e il terzo classificato sul podio dei calciatori più amati: Andrea Pirlo si aggiudica il 15% delle preferenze, mentre Daniele De Rossi si ferma all’8%. La triade di ‘veterani’ scelta da Cesare Prandelli per volare in Brasile è comunque senza ombra di dubbio preferita a talenti più giovani quali Mario Balotelli e l’infortunato Riccardo Montolivo che ricevono solo il 5% dei voti.

E sul piano internazionale? E’ il portoghese Cristiano Ronaldo, il calciatore con cui il 34% delle single italiane vorrebbe uscire. Il Pallone d’Oro che sbaraglia completamente la concorrenza, è seguito dall’argentino Lionel Messi (18%) e dall’uruguaiano Edison Cavani (10%).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza