cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brescia, violentato ragazzo disabile di 25 anni

02 dicembre 2015 | 20.31
LETTURA: 2 minuti

Brescia, violentato ragazzo disabile di 25 anni

E' stato arrestato in Val Camonica con l'accusa di aver violentato un ragazzo disabile di 25 anni un uomo quarantenne, residente ad Angolo Terme, in provincia di Brescia. E' accaduto nei giorni scorsi, ma la notizia è stata diffusa solo oggi dopo l'interrogatorio di garanzia. Le indagini dei carabinieri di Boario Terme sono andate avanti per due mesi. L'uomo, agli arresti domiciliari, deve rispondere anche di minacce. Tra i due non c'è nessun grado di parentela e la famiglia del ragazzo ha iniziato a sospettare qualcosa per i sempre più evidenti e anomali segni di stress. Gli incontri tra i due sarebbero avvenuti a casa del quarantenne che, stando alle indagini, avrebbe minacciato il ragazzo se avesse rivelato qualcosa.

La notizia "fa inorridire" dichiara Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e responsabile Organizzazione e Territorio della Lega Nord. "Da tanto tempo, troppo tempo - sottolinea - continuo a proporre di introdurre la castrazione chimica o farmacologica per questi mostri pervertiti e violenti.

"E questo signore, se le accuse a suo carico saranno confermate, meriterebbe di essere castrato, chimicamente o anche con metodi più tradizionali, se fosse previsto per legge...", conclude l'esponente del Carroccio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza