cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Behrami, col Porto gara fondamentale e Napoli puo' farcela (2)

19 marzo 2014 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

Behrami fa poi il punto della situazione sulla sua condizione fisica: ''Mi sento abbastanza bene, ci sono momenti dopo le partite che ci metto un po' di più a recuperare per vari problemi che ho avuto e questo non mi permette di essere al 100 percento quando si gioca a tre giorni di distanza fra una partita e l'altra. Ma queste -sottolinea- sono le partite che mi piacciono molto e che mi stimolano, sono contento di scendere in campo domani''.

Il Napoli secondo Behrami non dovrà ripetere ''il primo tempo passivo di Oporto, non regalare un tempo come fatto lì. La squadra non sta attraversando un ottimo periodo dal punto di vista del gioco, ma abbiamo grande qualità davanti che ci permette di creare occasioni. Non è un aspetto che mi preoccupa, l'ultima partita di campionato l'abbiamo vinta anche senza esprimere un bel gioco''.

Anche l'apporto del pubblico del San Paolo sarà fondamentale: ''Loro sono sempre carichi, hanno questa voglia di vincere e la trasmettono. Per noi è sempre fondamentale avere loro dalla nostra parte per tutti i 90 minuti. Ai tifosi quindi chiedo di avere pazienza durante la partita, abbiamo bisogno di sentire che loro sono tranquilli dietro di noi''. A chi domanda quale sia l'obiettivo più alla portata fra Europa League, finale di coppa Italia e secondo posto, Behrami risponde: ''In Europa League il cammino è lungo e difficile, ma sarebbe un obiettivo per dare un'immagine al Napoli come un club forte e importante a livello europeo. E' quello che c'è stato a tratti in Champions, dove purtroppo è andata male''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza