cerca CERCA
Mercoledì 30 Novembre 2022
Aggiornato: 08:36
Temi caldi

Calcio: Conte, Juve ha bisogno di tutta la rosa in fase decisiva

19 febbraio 2014 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

''L'aria inizia a farsi calda, ho bisogno di tutta la rosa. Non c'è più tempo per gli esami di riparazione''. Con l'andata dei 16esimi di finale di Europa League, per la Juventus di Antonio Conte comincia la fase decisiva della stagione. I bianconeri domani ospitano i turchi del Trabzonspor.

''Non so se siamo i favoriti in Europa League. Sappiamo che la strada per arrivare in finale è molto lunga. Nei prossimi 52 giorni i nostri calciatori saranno impegnati per 16 match, compreso uno della Nazionale. Scenderanno in campo ogni 3 giorni, tutta la rosa dovrà essere pronta perché avrò bisogno di tutti quanti'', dice Conte alla vigilia dell'appuntamento europeo.

''Vogliamo onorare al meglio anche l'Europa League, cercheremo di affrontare tutte le partite nel migliore dei modi, con rotazioni opportune e necessarie. E' impossibile schierare sempre la stessa Juventus se si gioca ogni 3 giorni. Magari qualcuno storcerà il naso per qualche formazione. Meglio che se lo raddrizzi subito...'', aggiunge il tecnico dei campioni d'Italia. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza