cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Cristante, sto bene e il mio rientro e' vicino

25 febbraio 2014 | 20.49
LETTURA: 2 minuti

"Sto bene, il rientro è vicino, fra una decina di giorni dovrei esserci". Bryan Cristante è quasi pronto per il ritorno in campo, dopo l'infortunio in allenamento di inizio mese. Il giovane rossonero, tra le note liete della stagione milanista, ai microfoni di Milan Channel parla poi di Clarence Seedorf, che in poco più di un mese sembra aver dato una svolta alla stagione del 'diavolo':

"Seedorf ci sta dando le sue idee e il suo gioco, dobbiamo seguirlo e i risultati arriveranno. Per quanto mi riguarda, posso giocare sia nei 2 di centrocampo che nei 3 dietro la punta, sono a disposizione. Il mister sta dimostrando di considerare i giovani: sia Petagna che Saponara hanno giocato, devo allenarmi bene e le chance arriveranno. A gennaio sono rimasto perché so che posso fare bene e anche il mister era d'accordo che rimanessi".

Infine il 18enne friulano spiega anche l'atmosfera di Milanello nella settimana che precede il big-match con la Juventus: "Si respira il clima della grande partita. C'è grande concentrazione. Sappiamo che dobbiamo fare bene, ma anche che dobbiamo continuare sulla strada del gioco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza