cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Matri, gol dell'ex alla Juventus? Me lo auguro

12 marzo 2014 | 20.15
LETTURA: 1 minuti

''Gol dell'ex alla Juventus? Me lo auguro...''. Così Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro i bianconeri allo Juventus Stadium nel match valido per l'andata degli ottavi di Europa League.

Matri dovrebbe partire dall'inizio: ''Spero ci sia la giusta emozione, quella che mi permette di far bene'', dice il giocatore, che dopo il buon inizio in maglia viola è apparso in calo di condizione: ''Sono partito bene ma era tanto che non giocavo e con tante partite ravvicinate, non essendo più abituato, probabilmente ho sofferto un po'. Ma ora sto bene'', assicura Matri.

''Mi trovo bene con i miei compagni, sto facendo fatica a fare gol ma non vuol dire che non ci sono occasioni. Dopo Catania -dice alludendo al match d'esordio con la Fiorentina in cui ha realizzato una doppietta- ne ho avute altre di occasioni, dovrò impegnarmi di più io a buttarla dentro''. Matri non si sente solo un'alternativa a Mario Gomez: ''In allenamento ci capita di giocare insieme e questo aiuta a conoscersi. In certi momenti in campionato c'è bisogno anche di equilibrio, non sempre si può giocare con due prime punte. Ma possiamo giocare insieme''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza