cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Montella, con Milan partita fastidiosa e spero Balotelli riposi

25 marzo 2014 | 17.49
LETTURA: 2 minuti

''Con il Milan è una partita fastidiosa, loro hanno giocatori che possono risolverla in qualsiasi momento''. Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, introduce così il match di domani al Franchi contro i rossoneri. ''Il Milan è una squadra con una posizione di classifica distante dalla nostra, ma ha giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento'', dice Montella, che si sofferma in particolare su Mario Balotelli.

''Non lo conosco personalmente, ma in generale mi sembra un ragazzo generoso. Lui è uno di quei giocatori che possono risolvere le partite da un momento all'altro, gli capita spesso. Mi auguro che domani non giochi e si riposi, è un giocatore contro il quale eviterei di confrontarmi'', ammette l'aeroplanino, alle prese con i soliti problemi in attacco dopo il nuovo infortunio al ginocchio di Mario Gomez.

Il tedesco ne avrà per un po' e Montella non si fa illusioni sul suo rientro. ''Dispiace per i ragazzi e per la squadra, Rossi e Gomez fanno la differenza quando sono in condizioni ottimali e non li abbiamo mai avuti insieme. Saranno gli acquisti certi della prossima stagione. Non so se rientreranno quest'anno, sarà difficile e l'aspettativa non c'è. Mario non ha nulla di grave, se ce la faranno a tornare insieme prima della fine del campionato sarà qualcosa in più per me''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza