cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Montella, Fiorentina vuole Coppa per i Della Valle

02 maggio 2014 | 19.02
LETTURA: 2 minuti

''La nostra stagione resterà comunque positiva anche in caso di sconfitta. I Della Valle meritano la Coppa''. Vincenzo Montella 'copia' Rafa Benitez alla vigilia della finale di Coppa Italia. Come il tecnico spagnolo del Napoli, anche l'allenatore della Fiorentina vede il bicchiere decisamente pieno a prescindere dal risultato della gara in programma domani allo stadio Olimpico.

''Una eventuale vittoria non sarebbe da considerare un trampolino di lancio personale e non sarebbe nemmeno l'inizio di un ciclo. A prescindere dal risultato -dice Montella- il nostro percorso non cambia: deve continuare anche in caso di sconfitta''. All'appuntamento clou della stagione, la Fiorentina si presenta con defezioni e dubbi. Out Mario Gomez e lo squalificato Juan Cuadrado (''la sua assenza non deve creare alibi''), i punti interrogativi condizionano tutti i reparti.

Capitolo portiere: ''Domani verifichiamo le condizioni di Neto, che oggi non si allena''. In difesa, ''Gonzalo si è ristabilito''. A centrocampo, note positive per Borja Valero che potrebbe avanzare la propria posizione. In attacco, Giuseppe Rossi partirà dalla panchina: ''Si sta allenando, la volontà c'è'', dice Montella.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza