cerca CERCA
Giovedì 02 Dicembre 2021
Aggiornato: 10:56
Temi caldi

Caserta: accoltella vicino e si barrica in casa, arrestato a Casal di Principe

02 agosto 2014 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

Solo dopo una non facile mediazione da parte dei carabinieri è stato immobilizzato e arrestato per tentato omicidio, lesioni personali, porto illegale di arma bianca e resistenza a pubblico ufficiale

alternate text

Accoltella il vicino di casa e si barrica nella sua abitazione, nudo e armato di coltello. Solo dopo una non facile mediazione da parte dei carabinieri è stato immobilizzato e arrestato per tentato omicidio, lesioni personali, porto illegale di arma bianca e resistenza a pubblico ufficiale. E' successo a Casal di Principe (Caserta) dove, alle ore 21 circa, alla Centrale operativa della locale Compagnia Carabinieri, è giunta la telefonata di un cittadino che informava l'operatore del 112 che in via Messina un giovane aveva accoltellato un anziano e che quest'ultimo era stato soccorso e trasportato in ospedale.

Giunti sul luogo i carabinieri hanno appreso da diverse persone in quel momento presenti in strada e che avevano assistito ai fatti, che l'autore dell'accoltellamento, C.T. di 37 anni, si era chiuso all'interno della propria abitazione portando con sé il coltello con il quale aveva ferito al collo il 68enne, suo vicino di casa. Da quel momento è iniziata una fase di mediazione con l'uomo che, in stato di forte agitazione, si era barricato in casa nudo e armato di coltello.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza