cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Entra nella squadra del presidente Baban

Confindustria: Ruggieri Fazzi (Puglia) in Consiglio presidenza nazionale

17 febbraio 2014 | 10.14
LETTURA: 2 minuti

Confindustria: Ruggieri Fazzi (Puglia) in Consiglio presidenza nazionale

Bari, 17 feb. (Labitalia) - Vito Ruggieri Fazzi, presidente del Comitato regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia, è entrato a far parte della squadra del neo presidente della Piccola Industria di Confindustria nazionale, Alberto Baban. Ruggieri Fazzi ha ricevuto la nomina di presidente della Commissione nazionale Patrimonio storico italiano e turismo ed è stato nominato nel Consiglio di presidenza di Confindustria, presieduto da Giorgio Squinzi, in rappresentanza delle pmi.

Un importante riconoscimento per una regione molto vitale dal punto di vista industriale, tra le più dinamiche del Mezzogiorno, a testimonianza dell'impegno profuso nel contesto confindustriale nazionale e imprenditoriale pugliese e un'ottima opportunità per rafforzare le piccole e medie imprese pugliesi che rappresentano la maggior parte del tessuto produttivo e industriale regionale. Ruggieri Fazzi, 49 anni, è architetto, imprenditore nel campo dell'energia, dell'ambiente, pianificazione dei trasporti e impianti. Già presidente dei Giovani Imprenditori e della Piccola Industria di Confindustria Lecce e componente del Comitato Energia e Ambiente di Confindustria nazionale.

"L'attuale situazione di crisi -dichiara Ruggieri Fazzi - impone di intervenire con urgenza su tematiche particolarmente importanti per supportare le pmi pugliesi, con la consapevolezza che i presupposti per essere competitivi non risiedono soltanto nelle dimensioni aziendali, ma anche nelle capacità manageriali e nell'efficienza dell’organizzazione interna. L'auspicio è di interfacciarci sempre di più con le istituzioni per un dialogo costruttivo che ci veda maggiormente partecipi nelle scelte decisionali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza