cerca CERCA
Sabato 02 Luglio 2022
Aggiornato: 15:24
Temi caldi

Tv

Coronavirus, Rai e Mediaset stasera in onda senza pubblico in Lombardia

23 febbraio 2020 | 16.45
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Aumenta il numero delle trasmissioni che si svolgono senza il pubblico in studio da Milano complice l'emergenza coronavirus. Per quanto riguarda Mediaset, dopo 'Le Iene' anche 'Live - Non è la D'Urso' andrà in onda senza il pubblico. Lo fa sapere la stessa conduttrice, che sui social scrive: "In rispetto dell’ordinanza della regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera live #noneladurso andrà in onda in diretta e senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per il senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e verso i tecnici che lavorano al programma".

"Si dice 'The show must go on', sì ma giustamente, senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile -prosegue la D'Urso- non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social".

Per quanto riguarda la Rai, anche 'La Domenica Sportiva' e 'Che tempo che fa' oggi andranno in onda senza il pubblico in studio. A quanto apprende l'Adnkronos, la Rai ha deciso di non far accedere il pubblico "a scopo precauzionale". Nessun cambiamento invece per le trasmissioni in onda da Roma: 'Domenica In' su Rai1 è in onda con il pubblico regolarmente in studio. Stessa cosa per 'Non è l'Arena' condotto da Massimo Giletti, che, a quanto si apprende, verrà trasmesso senza variazioni per quanto riguarda il pubblico in sala.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza