cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, tutti negativi i casi sospetti esaminati a Genova

21 febbraio 2020 | 14.32
LETTURA: 2 minuti

Un padre con i suoi tre figli esaminati all’Ospedale San Martino. Erano rientrati lo scorso 15 febbraio da una zona ad alto contagio

(Afp)
(Afp)

"Sono tutti negativi al coronavirus i casi sospetti esaminati all’Ospedale San Martino di Genova". Lo ha affermato il governatore della Liguria Giovanni Toti in conferenza stampa. Secondo quanto ha reso noto in precedenza la Regione Liguria, al Policlinico sono state ricoverate quattro persone di una famiglia cinese di 6, già sottoposte a sorveglianza attiva dal 16 febbraio.

"Il papà, asintomatico, e tre bambini con qualche sintomo termico e respiratorio. La mamma e l’altro bambino, al momento asintomatici, sono in isolamento al domicilio", si spiegava.

"Anche l'ultimo caso in esame a Genova del cittadino proveniente da Hong Kong è risultato negativo" ha comunicato il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in merito al paziente cinese di 40 anni rientrato da Hong Kong e monitorato prima all'ospedale Galliera di Genova e poi trasferito al San Martino per accertamenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza