cerca CERCA
Lunedì 17 Gennaio 2022
Aggiornato: 11:32
Temi caldi

Covid, il figlio no-vax di Tom Hanks: "Ho diritto a non prendermi quella m..."

12 agosto 2021 | 13.30
LETTURA: 1 minuti

Video su Instagram di Chet Hanks: "Non mi infilzerai con quel fot... ago!". E Heather Parisi mette un like

alternate text
(Fotogramma)

''Ci sono più prove che gli ufo siano reali di quanto quel vaccino sia salutare per te, solo per dire. Gli alieni sono là fuori, pronti a prendermi, andiamocene da qui! O devo mostrarti i miei documenti per il vaccino?''. Così in un video postato su Instagram Chet Hanks, il figlio di Tom Hanks dichiaratamente no-vax, affida il suo lungo sfogo contro i vaccini anti-Covid.

''Proprio come hai il diritto di essere arrabbiato con me perché ho detto che non farò il vaccino, ho il diritto di non prendere quella m... - ha aggiunto il figlio dell'attore di 'Forrest Gump' e 'The Terminal - Volevo farlo, ma il mio sistema immunitario ha detto che non ha bisogno di essere manomesso. Siamo reali. Il 99% di voi non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla Fda, ma sei disposto a ricevere qualche iniezione sperimentale del governo. Va bene''.

Nonostante aver toccato con mano cosa sia il Covid visto che suo padre Tom Hanks e sua madre Rita Wilson furono le prime star di Hollywood ad aver annunciato pubblicamente di aver contratto il virus girando il film in uscita 'Elvis nel Queensland' in Australia, (la coppia fu poi ricoverata al Gold Coast University Hospital), Chet si dice convinto della sua scelta di non vaccinarsi e in un altro video sempre su Instagram sbotta: "Pazzi, M....! Non ho mai avuto il Covid, non mi infilzerai con quel fot... ago!". Tra i tanti like sul video postato dal figlio dell'attore c'è anche quello di Heather Parisi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza