cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 13:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Covid, il Pio Albergo Trivulzio chiude alle visite dei parenti

14 ottobre 2020 | 16.06
LETTURA: 1 minuti

I familiari: "Non c'è scadenza, aspettiamo di capire quando riapriranno"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il Pio Albergo Trivulzio chiude l'accesso ai parenti degli ospiti presenti nella Rsa milanese. "A causa del riscontro dell'andamento epidemico in repentina e continua crescita sul territorio nazionale - si legge nella comunicazione inviata dal Pat ai familiari - l'unità di coordinamento aziendale ha disposto la chiusura delle visite ai parenti dal 9 ottobre 2020".

"Proseguono - si legge ancora nella comunicazione - il servizio delle videochiamate, il progetto chiamata proattiva e il servizio di chiamata di aggiornamento delle condizioni cliniche di ospiti e pazienti al fine di garantire la comunicazione con i familiari".

Le visite sono chiuse da venerdì, quindi, e per i parenti non è più possibile accedere alla struttura. "Hanno detto che rafforzeranno il servizio delle videochiamate, vedremo - spiegano all'Adnkronos dal comitato per le vittime del Trivulzio -. La chiusura è stata disposta per l'avanzamento dei contagi in Lombardia, visto che la situazione si è fatta più pericolosa in generale. Non c’è una scadenza alla chiusura, aspettiamo di capire quando riapriranno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza