cerca CERCA
Giovedì 21 Ottobre 2021
Aggiornato: 11:06
Temi caldi

Calcio: De Laurentiis, Higuain? Juve non vuole pagare clausola rescissoria

18 luglio 2016 | 17.50
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Gonzalo Higuain - AFP

"Non c'è mai stato un contatto tra la Juventus e il Napoli, perché La Juventus non ha mai avuto l'intenzione di pagare la clausola rescissoria, né noi gliela abbiamo chiesto". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esclude una cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus.

"C'è un contratto che dura 5 anni di cui ne sono passati solo tre -aggiunge il presidente del Napoli al termine della riunione della Lega di Serie A-. C'è una clausola rescissoria da 97 milioni e passa. Se qualcuno la paga il signor Higuain può andare via e noi possiamo solo assecondarlo ma nessun club è venuto a bussare alla nostra porta".

"Tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi e dovreste scusarvi. C'è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Pereyra? E' fuori dai giochi. Zaza? Abbiamo tanti attaccanti, non dobbiamo fare i bulimici per creare mal di pancia negli spogliatoi", conclude De Laurentiis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza