cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 16:55

Calcio

Donnarumma gela il Milan, non rinnoverà il contratto

15 giugno 2017 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Xinhua)
Milano, 15 giu. (AdnKronos)

"Abbiamo finito da pochi minuti l'incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan" che scade il 30 giugno 2018. Lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, al termine dell'incontro con Mino Raiola, agente dell'estremo difensore.

"E' una decisione definitiva presa dal giocatore. Ricordo che una decina di giorni fa il ds Mirabelli aveva sottoposto una proposta di rinnovo contrattuale, che noi riteniamo molto importante al giocatore, anche più importante di quello che è comparso sui vari media, e il giocatore l'ha valutata", ha proseguito Fassone da Casa Milan. "Ha fatto ovviamente valutazioni non solo economiche ma anche tecniche e personali, ritenendo di non accettarla e comunicarci che non intenderà rinnovare il contratto, concludendo il suo rapporto contrattuale con il Milan al 30 giugno 2018. Noi confidavamo molto che fosse il portiere del nuovo Milan e il pilastro su cui costruire la squadra, ma siamo confidenti comunque di fare il meglio al di là di questa decisione che ci amareggia. Il Milan va avanti", ha concluso l'ad rossonero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza