cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Minacce firmate Br al sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Il primo cittadino: "mio impegno per città non cambierà"

27 novembre 2014 | 16.50
LETTURA: 2 minuti

Minacce firmate Br al sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Il primo cittadino:

Nuove minacce al sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, firmate 'Brigate Rosse'. Lo riferisce il Comune di Milano. Questa mattina, spiega in una nota, è stata scoperta in un bagno degli uffici comunali di via Bergognone una scritta minacciosa nei confronti del sindaco: nella scritta, fatta con un pennarello rosso, compare la stella a cinque punte delle Brigate Rosse e la firma W. Alasia sotto il testo 'Pisapia boia'.

Questa nuova minaccia segue altre lettere minatorie che il sindaco ha ricevuto nelle ultime settimane e che sono all’attenzione delle competenti autorità giudiziarie. Dopo il ritrovamento della scritta sono state avvisate la Digos e la Polizia Locale che, sul posto, hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.

"Questo episodio non cambierà in nessun modo il mio impegno per la città. Come ho detto ieri, le minacce non ci fanno paura, continuerò a girare per Milano tra i cittadini come faccio tutti i giorni", dicelo stesso sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. "Anche ieri sera - continua parlando dell'emergenza occupazioni - sono stato a Quarto Oggiaro per portare la mia solidarietà al consigliere di Zona 8 Fabio Galesi. Rimarrà deluso chi crede così di frenare e la mia e la nostra volontà di migliorare giorno dopo giorno la città".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza