cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, nasconde cocaina in palloncini colorati

15 febbraio 2017 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

Foto della Polizia
Foto della Polizia

Palloncini colorati per spacciare cocaina. Nel corso di attività dedicata alla prevenzione e repressione di traffici di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Tivoli hanno arrestato un 30enne, residente a Guidonia. Dopo numerosi servizi di osservazione e appostamenti a Villanova di Guidonia, i poliziotti hanno perquisito casa sua.

Nel corso del controllo, sono stati sequestrati 60 grammi di cocaina, nonché sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi. Curioso e particolare il modus operandi del pusher. Conoscendo le esigenze dei suoi clienti, per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine, confezionava lo stupefacente nascondendolo, in base al suo peso, in palloncini di colore diverso.

Le dosi da un grammo erano di colore verde, quelle da mezzo grammo erano viola e quelle di minor peso erano gialle o arancioni. Al termine degli accertamenti per l'uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, si sono aperte le porte del carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza