Cerca

400 invitati e menù di 20 pagine, le nozze milionarie Sutton-Cohen

CRONACA
400 invitati e menù di 20 pagine, le nozze milionarie Sutton-Cohen

(da Instagram, Borgo Egnazia)

Oltre 400 invitati, un menù di 20 pagine, uno staff di 300 persone, otto tir carichi di fiori per un conto che alla fine costerà fra i 20 e i 25 milioni di euro. E’ tutto pronto a Monopoli, in Puglia, per il matrimonio dell’anno, quello tra Renee Sutton, 21 anni, figlia dell’immobiliarista newyorchese Jeff, e il fidanzato Eliot Cohen.


Cerimonia e festeggiamenti inizieranno ufficialmente il 31 agosto a partire dalle 18. Il papà della sposa, Jeff Sutton, non ha badato a spese per le nozze di sua figlia: con un patrimonio che Forbes stima in 3,6 miliardi di dollari, l’immobiliarista della Grande Mela è più ricco di Donald Trump.

E’ data ormai per certa invece l’assenza di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, anche probabilmente a causa dell’emergenza in Texas.

IL RITO - Il matrimonio milionario, che sarà celebrato con rito ebraico, si terrà sulla spiaggia di Santo Stefano con il banchetto nel vicino castello di Santo Stefano, sempre a Monopoli. Previsto un menù rigorosamente kosher con cuochi provenienti da diverse nazioni, coordinati dal 'resident chef' di Borgo Egnazia, Domenico Schingara.

La coppia infatti è di stretta osservanza ebraica e per le nozze sono in arrivo da Israele e da New York un rabbino e sette assistenti. La cerimonia inoltre si svolgerà secondo la tradizione su una huppa, il baldacchino ebraico montato sugli scogli a filo d’acqua sopra una gigantesca pedana.

LA PUGLIA - Per la Puglia si tratta del 'matrimonio del secolo' e la regione si conferma come uno dei luoghi più attraenti per i vip di tutto il mondo: gli oltre 400 invitati alle nozze dei Sutton alloggeranno a Borgo Egnazia, dove quest’anno la cantante Madonna ha festeggiato il suo compleanno.

Sono varie le location scelte per i festeggiamenti tra Monopoli, Savelletri e Fasano. Ogni luogo sarà sorvegliato, a terra e dall’alto, da un rigido sistema di sorveglianza, per garantire la massima sicurezza e privacy a sposi e invitati.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.