cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Raggi e il caso Ama

19 aprile 2019 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

La sindaca contro l'ex ad Bagnacani: "Non approvo bilancio con premi a pioggia per dirigenti". Ex consigliera Ama all'AdnKronos: "Difesa Raggi non regge"

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

''Io non approvo un bilancio che viene dichiarato irregolare, un bilancio in cui viene richiesto di riconoscere un credito che il Comune di Roma non riconosce e che soprattutto garantisce premi a pioggia a quei dirigenti anche se la città è sporca. Mi dispiace, non funziona così''. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in una dichiarazione video, a margine della consegna al Municipio III di una casa confiscata alla criminalità, tornando a parlare della mancata approvazione del bilancio Ama 2017 e del braccio di ferro con l'ex ad Lorenzo Bagnacani.

"Attendiamo di leggere l’esposto presentato dall’ex ad di Ama, Bagnacani, per valutare se ci sono profili penali, come ad esempio la calunnia o la diffamazione, da parte dell’autore della denuncia" dice poi l’avvocato Emiliano Fasulo, difensore della sindaca.

NUOVO CDA -
Intanto sarà nominato a breve il nuovo Cda di Ama, la municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Roma. Virginia Raggi, a quanto si apprende, ha terminato i colloqui con i diversi candidati che hanno partecipato alla call pubblica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza