cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

#IoStoConLaura, l'hashtag per Boldrini

24 settembre 2019 | 15.43
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Non solo applausi e critiche. Per Laura Boldrini che passa al Pd arriva su Twitter anche un l'hashtag adatto per l'occasione. E' sotto #IoStoConLaura infatti che si concentrano i commenti di quanti approvano lo 'sbarco' della ormai ex Leu nel Partito democratico. E Boldrini ringrazia "di cuore", promettendo: "Anch'io sto con voi e andremo avanti insieme sulla strada di sempre!".

A scrivere sono cittadini comuni, in gran parte estimatori dell'ex presidente della Camera e tanti democratici. Delusi dal partito di Zingaretti, nella maggior parte dei casi, che ora - con la new entry - sembrano aver trovato un nuovo slancio e una nuova motivazione nella militanza dem. Come ad esempio Ruggero - "Se la scelta di @lauraboldrini significherà ricominciare a fare cose di sinistra, non escludo che possa ricominciare a votare il @pdnetwork" - o fabrizio, che spera "sappia essere voce critica e vigile nel #Pd. La sua presenza darebbe voce a quelli che, in questi anni, non hanno più sentito il partito democratico come una casa e si sono rifugiati altrove".
E se Giordi non voleva "più votare PD, ma ora che c’è @lauraboldrini mi devo ricredere", per Roberta quella dem "è una sinistra in cui non rivedendo più i miei principi; per fortuna avrà ancora un senso votare PD, grazie a @lauraboldrini. L'unica che coerente non solo a parole".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Aifa blocca lotti Buscopan, Zantac e Ranidil

Salvini: "Accordo Malta una sola". Conte: "Non sia geloso"

Italia Viva, Boschi capogruppo alla Camera

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza